AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto
AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto
AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto, ideale per PLA.
Viene utilizzato con stampanti come flashforge o Raise 3D, avendo estrusori doppi e indipendenti come optional, filamento di supporto idrosolubile in acqua .
40,00 € + IVA
Descrizione
AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto, con un diametro 1.75 mm e peso di 500 grammi. Il filamento è sigillato sottovuoto e contiene un sacchetto che assorbe l’umidità e consente al filamento di rimanere asciutto.
AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto è un filamento idrosolubile di sostegno. È tra i filamenti preferiti degli utenti poiché le temperature di stampa sono simili a quelle impiegate per il filamento PLA e ha un buon grado di adattamento. I prodotti stampati con il filamento PVA sono di colore trasparente e leggermente giallo.
AzureFilm PVA Naturale Filamento di Supporto per lo più si usa con stampanti 3D con doppio estrusore, in cui un estrusore stampa un materiale di base (ad esempio PLA, PETG o ABS), l’altro stampa un materiale in PVA di supporto che garantisce la stampa di angoli solidi senza distorsioni. A fine stampa inserire il prodotto lavorato in acqua tiepida e in 12-24 ore il PVA si dissolverà, e il vostro prodotto lavorato sarà perfetto.
Per ottenere risultati buoni è necessario stampare a una temperatura di 190–210°C, e il piatto deve essere riscaldato a 50–60°C.