Bambu Lab X1 Carbon Combo Stampante 3D
Bambu Lab X1 Carbon Combo Stampante 3D
Grazie a Bambu lab La stampa 3d desktop non è mai stata cosi accessibile, veloce e performante.
Il modello Bambu Lab X1 Carbon Combo ha un’area di stampa di 256 × 256 × 256 mm ed è lo strumento ideale per gli utenti che vogliono avvicinarci al mondo della fabbricazione additiva.
Inoltre, La semplicità di utilizzo di questa stampante, rende questa stampante 3d perfetta per la formazione nelle scuole.

La stampante 3d Bambu lab X1 Carbon Combo pluripremiata, disegnata per la stampare in alta velocità.
Grazie ad un workflow studiato e sviluppato per maker, scuole ed utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo della stampa 3d, con le stampanti Bambu Lab puoi realizzare rapidamente i tuoi progetti. I numerosi riconoscimenti ricevuti nell’ultimo anno certificano la qualità del prodotto e posizionano Bambu Lab tra le stampanti 3d desktop più scelte dagli utenti.
Semplicità di utilizzo grazie ai numerosi sensori e sistemi di autocalibrazione
L’accessibilità al mondo della fabbricazione additiva è una prerogativa dei produttori di stampanti 3D. Il team R&D di Bambu Lab, dopo anni di ricerca e sperimentazione, ha implementato un nuovo sistema di sensori in grado di controllare l’interno processo di stampa. Inoltre, lo sviluppo software e firmware, ha permesso di integrare nuove funzionalità combinate ad una semplicità di utilizzo davvero impressionante.
APPLICAZIONI E SETTORI




Bambu Lab X1 Carbon Combo Stampante 3D
1.610,00 € + IVA