Creatbot D1000 Stampante 3D FDM
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM è ora possibile stampare sia modelli grandi che complessi. La D1000 è una stampante industriale di grande formato con doppio estrusore e camera di costruzione riscaldata.
Dettagli;
- Camera di costruzione riscaldata e chiusa (riscalda a 60°C)
- Enorme volume di costruzione di 1000x1000x1000 mm
- Ampio display touch da 9,7″
- Camera del materiale riscaldato, scelta tra 45° o 65°C
- Riprendi funzione di stampa
Codice Prodotto Mepa – 3DCUT008
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM ora puoi stampare sia modelli grandi che complessi. La Creatbot D1000 Stampante 3D FDM è una stampante industriale di grande formato con doppi estrusori e camera di costruzione riscaldata. TEMPO DI CONSEGNA 8 settimane.
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM è una delle prime stampanti ad alte prestazioni dotata di hot end per alte temperature di serie. I doppi estrusori con ugelli ad alta temperatura consentono di stampare con un’ampia varietà di materiali diversi. L’avanzato sistema di raffreddamento assicura che i tuoi hot end funzionino sempre in condizioni ottimali.
Con Creatbot D1000 Stampante 3D FDM, CreatBot ha fatto un ulteriore passo avanti in termini di velocità, precisione e affidabilità raggiungendo una risoluzione fino a 0,05 mm e una velocità di stampa fino a 120 mm/s (velocità ottimale 60 mm/s). La combinazione di queste caratteristiche con una potente configurazione a trasmissione diretta ti permette di avere una stampante altamente performante in ogni utilizzo.
Grazie alla costruzione in acciaio, l’D1000 pesa ben 650 kg. L’alloggiamento in acciaio garantisce che la D1000 sia sempre stabile e sicura durante il funzionamento. Anche le vibrazioni vengono mantenute al minimo e questo, a lungo andare, aumenta la durata della stampante. Infatti, le prime stampanti di CreatBot funzionano da 5 anni e oltre 8000 ore senza grossi problemi.

Ripristino delle interruzioni e
rilevamento dei filamenti
La stampante memorizzerà automaticamente la posizione corrente e Salvare i dati di stampa. Abbassare la piattaforma e ritirare il filamento quando si spegne improvvisamente. Continuerà a stampare dall’ultimo punto di arresto dopo l’accensione. Nessuna traccia!
La stampante eviterà la stampa non valida interrompendo la stampa e avvisando quando il filamento si esaurisce.

Guide lineari e servomotori
Quando raggiunge una lunghezza di 1000 mm+, la piccola rotaia ha una grande deflessione. La struttura della guida lineare di precisione Creatbot D1000 Stampante 3D FDM è molto spessa e resistente. Non si deforma o precisione di perdita dopo la testina di stampa milioni di volte l’urto.
Con servomotori, tempestività, risposta rapida, nessuna inerzia, nessun ritardo. in ciclo chiuso Il controllo della posizione supera il problema della perdita di passo. il calore e il rumore sono significativamente ridotto. Offre al modello di stampa prestazioni ultra elevate ad alta velocità.

Camera calda + camera secca del filamento Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut
La camera calda a 60°C garantisce una qualità di stampa per prestazioni elevate materiali. La camera completamente chiusa può bloccare tutte le interferenze esterne. Anche questo telaio in grado di ridurre i rumori, allo stesso tempo per fornire una temperatura costante, in modo che Il modello non si deformerà.
La camera di essiccazione del filamento fornisce temperature della camera di 45 °C e 65 °C per l’essiccazione 2*5kg/roll filamento come PLA, nylon, PC, ABS e altri materiali con acqua assorbimento.

Piattaforma di livellamento automatico Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut
Utilizzo di 100 punti attraverso la servo sonda ad alta precisione per risparmiare il livello dei dati di planarità della piattaforma all’iniziale, attraverso l’asse Z intelligente altezza del tavolo di compensazione nel processo di stampa per ottenere un risultato completamente automatico Livellamento.

Filtro dell’aria HEPA Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut
Il sistema di filtraggio dell’aria può adsorbire impurità e gas che generato dalla stampa di filamenti speciali come ABS, nylon, PC, più sicuro e protezione dell’ambiente che è più adatto per la casa, la scuola, lo spazio dell’ufficio.

Tecnologia di controllo della telecamera Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut
La tecnologia di controllo della fotocamera consente ai clienti di controllare la stampa processo su velocità, pausa, temp.etc con un’APP da remoto, che può ottenere la migliore stampa qualità con il più breve tempo possibile senza guasti. Una funzione molto utile su modelli di grandi dimensioni e stampa a lungo termine.
La Creatbot D1000 Stampante 3D FDM è una stampante industriale eccellente. Con questa stampante puoi realizzare prototipi e stampe funzionali in una dimensione di 1000x1000x1000 mm, ovvero 1x1x1 metri! Si tratta di un volume 60 volte superiore rispetto alla maggior parte delle stampanti normali.
La grande piastra di costruzione è realizzata in vetroceramica ed è abbastanza forte da sopportare sia il peso che le alte temperature a cui è sottoposta.
La camera di costruzione completamente chiusa rimuove tutte le influenze esterne. Non devi preoccuparti delle raffiche di vento e delle temperature nella stanza in cui è posizionata la D1000. La costruzione chiusa permette anche una riduzione del rumore e fa sì che l’ambiente di stampa mantenga sempre una temperatura costante e uniforme.
Grazie all’aiuto di 64 punti di misurazione e un BL-Touch, sonde F1000 e le regolazioni necessarie per livellare la piastra di costruzione e salvare le impostazioni corrette puoi essere certo che il risultato di stampa verrà fuori come pianificato.
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut può funzionare con stampe che durano diverse centinaia di ore. In casi come questo è bello avere una fotocamera che ti consenta di monitorare i progressi a distanza.
Con l’app puoi monitorare la tua stampante e tenere d’occhio la temperatura, l’avanzamento della stampa e persino mettere in pausa e interrompere il lavoro di stampa corrente se qualcosa va storto.
Creatbot D1000 Stampante 3D FDM – 3dcut viene fornita in bundle con una versione tailor-made di Cura, che è uno degli slicer più utilizzati al mondo. La versione di CreatBot è CreatWare. Se per qualche motivo preferisci usare un altro slicer, è bene sapere che D1000 è compatibile con SimpliFy3D.
È dotata di una funzione di spegnimento automatico al termine della stampa e di una funzione di arresto di emergenza.
L’ampio touch screen da 9,7 pollici rende la stampante facile da controllare, grazie anche a un’interfaccia utente intuitiva.
L’accurata struttura della guida lineare può stampare modelli con una precisione elevata fino a 4-5 volte superiore rispetto alle altre normali stampanti ad asse ottico presenti sul mercato di massa. Questa struttura offre un’accurata alimentazione del filamento, in modo da poter stampare modelli di grandi dimensioni velocemente e accuratamente.
La stampante memorizzerà automaticamente la posizione corrente e salverà i dati di stampa, abbasserà la piattaforma e invertirà il filamento nel caso in cui dovesse spegnersi improvvisamente.
Al ritorno della corrente, continuerà a stampare dall’ultima posizione corrente.
La stampante rileverà anche se il filamento dovesse esaurirsi e quindi metterà in pausa la stampa in modo da poter cambiare bobina.
Tecnologia | |
---|---|
Area di Lavoro | |
Velocità di Stampa | |
Precisione di Stampa | |
Diametro Filamento | |
Diametro Ugello | |
Doppio Estrusore | |
Temperatura Estrusore | |
Temperatura Piano | |
Software | |
Formato disegno supportato | |
Peso | |
Produttore |