Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM
Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM
Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM con tecnologia FFF può essere utilizzata per la produzione additiva di oggetti con filamenti high-tech, come PA, ABS, PC, Caricati e molti altri super-polimeri come Pei Ultem.
Con CreatBot F160 è possibile produrre con filamenti di stampa 3D sperimentali. Inoltre, questa precisa stampante 3D convince per la sua elevata qualità di produzione.
Dettagli:
- Volume di costruzione di 160 x 160 x 200 mm
- Max. Temperatura ugello: 400 ° C, Temperatura letto: fino a 130 ° C
- Compatibilità del filamento: PLA, ABS, fibra di carbonio, legno, nylon, PC, PTEG, HIPS, PP, flessibile, ecc.
- Alta precisione, rilevamento e interruzione del filamento ripristinati
Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM Versione ad alta temperatura può essere utilizzata per la fabbricazione additiva di oggetti con filamenti ad alta tecnologia, come Nylon, Ultem . Inoltre, è possibile stampare altri materiali che richiedono temperature fino a 420°C.
Con Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM è possibile stampare filamenti di stampa 3D sperimentali (ABS, fibra di carbonio, legno, nylon, PC, PTEG, PP, flessibile, Ultem o PEEK). Inoltre, questa precisa stampante 3D si distingue per la sua alta qualità di produzione.
La piattaforma è fissata con adesivi per la stampa 3D BuiltTak. L’oggetto prodotto può essere attaccato saldamente al Buildtak e non si deformerà.
Con questa Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM potrai realizzare anche stampe con materiali che necessitano di temperature fino a 400°C. Questo tipo di ugello consente di lavorare con un’ampia varietà di filamenti. Puoi stampare in 3D con materiali termoplastici ad alta tecnologia come PEEK o ULTEM. L’altezza dell’ugello può essere regolata con un livello di dettaglio molto elevato.
Creatbot ha ricercato e sviluppato esclusivamente il sistema di alimentazione dell’estrusore . Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM supporta la stampa 3D ad alta velocità . La sua precisione di produzione additiva può raggiungere l’alta risoluzione fino a 0,04 mm. Inoltre, consente di estrudere costantemente il filamento senza problemi.
Il corpo interamente in acciaio non solo garantisce la stabilità durante la stampa 3D, ma prolunga notevolmente il periodo di utilizzo. L’ottimizzazione e la cooperazione della struttura complessiva garantiscono un funzionamento sostenibile ed efficiente. Il primo lotto di stampanti 3D CreatBot funziona da oltre 5 anni e 8000 ore.
Una camera di costruzione completamente chiusa può bloccare tutte le interferenze esterne e ridurre il rumore. Questa camera riscaldata può fornire una temperatura ambiente costante e ciò impedisce la deformazione degli oggetti durante la stampa 3D. Una camera di costruzione chiusa è la chiave per una produzione additiva di successo con ABS, nylon, Ultem.
Quando l’alimentazione della stampante 3D ad alta temperatura Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM viene interrotta, questa memorizzerà automaticamente la posizione corrente e salverà i dati di stampa 3D, così potrai riprendere la stampa 3D non appena tornerà l’alimentazione.
Inoltre, la stampante ti segnala quando il filamento sta per esaurire.
Creatbot F160 400 Stampante 3D FDM
1.999,00 € + IVA