Formlabs Form Cure L
Formlabs Form Cure L
Formlabs Form Cure L utilizza calore, luce UV ed esposizione uniforme per consentire alle parti di raggiungere proprietà meccaniche ottimali e precisione dimensionale.
Descrizione
Formlabs Form Cure L è un accessorio per la post-elaborazione automatica di grande formato, che utilizza calore, luce UV ed esposizione uniforme per consentire alle parti di raggiungere proprietà meccaniche ottimali e precisione dimensionale.
Formlabs Form Cure L ti permette di usare le impostazioni di polimerizzazione predefinite o di salvare i profili personalizzati che utilizzi più spesso per migliorare l’efficienza del processo di post-elaborazione.
Due elementi riscaldanti da 500 W consentono di raggiungere temperature fino a 80°C in meno di dieci minuti e tre luci UV utilizzano una lunghezza d’onda ottimale, per una polimerizzazione rapida ed efficace.
Una volta che la camera è riscaldata, 3 LED innescano la reazione di post polimerizzazione, portando le componenti alle loro massime proprietà meccaniche.
Formlabs Form Cure L è stata convalidata per l’uso all’interno di workflow approvati dall’Agenzia per gli alimenti e i medicinali degli Stati Uniti (FDA) ed è compatibile con i materiali biocompatibili e sterilizzabili con certificazione ISO 13485.
Specifiche Tecniche
Produttore |
---|