Zortrax Apoller

    Zortrax Apoller

    6.200,00 €
    Tasse incluse
    In stock: 0 pz.


    Se vuoi informazioni contatta gli specialisti di 3dcut!!

    Quantità
    Zortrax Apoller

    Post-elaborazione automatica con Zortrax Apoller - Un vaporizzatore intelligente che leviga le tue stampe 3D


    Zortrax Apoller è un dispositivo di levigatura a vapore intelligente che leviga automaticamente gli strati visibili delle stampe FFF / FDM-3D. Questo vaporizzatore intelligente funziona sia con acetone che con MEK. Il processo di smoothing è completamente automatizzato e controllato da algoritmi proprietari intelligenti. Questi controllano e regolano la temperatura, la pressione e la concentrazione dei vapori di solvente nell'Apoller con precisione in ogni momento.

    Innanzitutto, il modello deve essere posizionato nella camera di lisciatura. Quindi la camera viene riscaldata sufficientemente per far evaporare il solvente all'interno dell'Apollo. I vapori vengono quindi fatti ruotare verso l'alto per coprire uniformemente il componente.

    I vapori di solvente si condensano sulle superfici dell'oggetto e lasciano una superficie lucida o opaca, a seconda del filamento utilizzato. Dopo aver completato il processo di levigatura, Zortrax Apoller asciuga le tue stampe 3D. Quindi sono pronti per uscire dalla camera.

    L'intera produzione settimanale di 4 tipiche stampanti 3D FFF / FDM può essere lisciata automaticamente in un giorno. I sistemi di sicurezza sono progettati per soddisfare i severi requisiti della Direttiva ATEX 2014/34 / CE relativa al controllo delle apparecchiature destinate all'uso in atmosfere potenzialmente esplosive.

    Le caratteristiche principali di Zortrax Apoller:
    Camera di costruzione 300x250x250 mm con evaporatore
    Tecnologia Zortrax SVS
    Compatibilità MEK e acetone
    Superficie tattile intuitiva
    Connettività Wifi ed Ethernet
    Usa il tuo Apoller con Z-ABS, Z-ULTRAT, Z-ULTRAT Plus, Z-ASA Pro e Z-HIPS
    Compatibilità con materiali esterni come ABS, ASA e HIPS
    Sistema avanzato del ciclo del vapore
    Sistemi di sicurezza conformi ATEX

    Solventi compatibili:
    Acetone
    Butanone (MEK)

    Filamenti compatibili Zortrax:
    Z-ABS
    Z-HIPS
    Z-ULTRAT
    Z-ULTRAT Plus
    Z-ASA Pro

    Velocità e facilità d'uso per la post-elaborazione delle stampe 3D

    I modelli devono essere collocati in una camera di lisciatura doppia sigillata di 300x250x250 mm. Le impostazioni vengono quindi selezionate tramite un touchscreen intuitivo. Una volta fatto questo, l'apoller Zortrax impiega solo 3 ore per lisciare uniformemente tutti i modelli nella sua camera.

    La tecnologia SVS di Zortrax Apoller si basa su algoritmi proprietari avanzati che misurano e controllano la temperatura, la pressione e la concentrazione dei vapori di solvente in una camera di lisciatura ermetica a doppia tenuta. La pressione nella camera viene mantenuta sempre al di sotto della pressione ambiente. Questo impedisce ai vapori dannosi di sfuggire e danneggiare la salute.

    I fumi all'interno della camera di lisciatura vengono fatti circolare verso l'alto per rivestire uniformemente i tuoi modelli. La distribuzione uniforme della nebbia assicura che tutte le superfici siano bagnate uniformemente e chimicamente levigate. Una volta completato il processo di lisciatura, Zortrax Apoller abbassa la temperatura all'interno dello spazio di installazione, condensa il solvente in eccesso e viene restituito al serbatoio. Un flacone da 300 ml di acetone o MEK può essere riutilizzato per diversi leviganti. Ciò consente di risparmiare costi e conservare le risorse al massimo.

    Zortrax Apoller ha sistemi di sicurezza affidabili con più livelli di ridondanza. Soddisfa gli elevati requisiti della direttiva ATEX 2014/34 / CE per il controllo di dispositivi per atmosfere potenzialmente esplosive. Utilizza Zortrax Apoller in modo facile e sicuro nel tuo laboratorio.

    Zortrax Apoller funziona con acetone e butanone (MEK). Questi sono i solventi più utilizzati ed economici. Questo dispositivo innovativo può lisciare i tuoi modelli stampati in 3D con Z-ABS, Z-ULTRAT, Z-ULTRAT Plus, Z-ASA Pro e Z-HIPS 3D. Rielaborare anche parti realizzate con materiali di terze parti con proprietà simili.

    Scheda dati

    Area di Lavoro
    300x250x250 mm
    Peso
    30 Kg
    Potenza
    1500 W

    Riferimenti specifici

    Potrebbe piacerti anche

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password