METODI DI PAGAMENTO

Le forme di pagamento accettate sono:

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato riceverai tramite mail il riepilogo totale dell’ordine e le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Come causale di pagamento dovrai utilizzare il numero d’ordine che ti è stato assegnato. I tempi di accredito sono di circa 2/3 giorni lavorativi. Per accelerare il processo di preparazione del pacco consigliamo di inviare la copia del bonifico a info@3dcut.it, l’ordine non verrà spedito fino all'accredito dei fondi sul nostro C/C ma ti permetterà una evasione più veloce dell’ordine in quanto la merce viene bloccata per il vostro ordine. È possibile anche effettuare un bonifico istantaneo per il pagamento della vostra merce, in questo caso l’ordine viene elaborato immediatamente senza nessuna attesa.

Carta di credito

Pagando con carta di credito alla conclusione dell’ordine si verrà trasferiti automaticamente alla piattaforma di pagamento in cui ti verranno richiesti i dati della tua carta di credito. Se hai attivato il sistema di sicurezza Verified by Visa o Secure Code di Mastercard, durante l'inserimento dei dati ti verrà richiesto anche il relativo codice di sicurezza. Tutte le transazioni avvengono su piattaforme sicure esterne al sito per garantirti la massima sicurezza.

Paypal

Il pagamento tramite Paypal prevede una commissione aggiuntiva pari al 3.5% del totale.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di 3dcut.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso 3dcut.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto 3dcut.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.

Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di 3dcut.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

Gli ordini effettuati con Paypal verranno spediti all'indirizzo salvato all'interno nel vostro account Paypal. Prima di procedere al pagamento consigliamo di controllare tutti i dati presenti nel vostro account paypal; dati diversi tra quelli inseriti su questo sito e quelli forniti da Paypal possono provocare un ritardo nell'evasione dell'ordine fino a 15 giorni.

3dcut.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, 3dcut.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine e provvederà immediatamente al rimborso dell'importo pagato applicando di una sanzione pari al 5%.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password