Resina Flessibile – XYZPrinting - 2 x 500 ml – Nobel

    Resina Flessibile – XYZPrinting - 2 x 500 ml – Nobel

    199,00 €
    Tasse incluse
    In stock: 2 pz.


    Se vuoi informazioni contatta gli specialisti di 3dcut!!

    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Resina flessibile xyzprinting nobel 1.0a


    La resina flessibile offre una consistenza morbida, che la rende ideale per la stampa di prodotti con un certo grado di resilienza. Le strutture sottili stampate usando il materiale sono pieghevoli quando soggette a forze esterne e riacquistano la forma originale quando la forza viene rimossa. La sua flessibilità aumenta la varietà dei progetti di stampa 3D disponibili per l'utente.
    strutture solide stampate con materiale flessibile sono resistenti agli urti, rendendole utili per lo sviluppo e la prototipazione di guarnizioni, maniglie, timbri e altri oggetti funzionali.
    Le cartucce di resina intelligenti sono integrate con chip specializzati contenenti i dati delle resine flessibili. La stampante Nobel è in grado di rilevare il materiale e la quantità rimanente in qualsiasi momento per avviare automaticamente le ricariche e impostare i corrispondenti parametri laser per riprodurre accuratamente dettagli complicati sul progetto.
    Serbatoio di resina di ricambio per creare il modello flessibile perfetto
    I parametri di stampa ideali sono diversi per materiali in resina diversi. La miscelazione di materiali diversi può portare a risultati di stampa indesiderati. Raccomandiamo di preparare un serbatoio di resina separato e pulito per la resina flessibile al fine di evitare la miscelazione di materiali diversi.
    Avviso importante
    È severamente proibito riscaldare questo prodotto. Le resine fotopolimeriche possono generare vapori, che possono provocare malessere, se soggette a temperature elevate.
    Conservare il prodotto in uno spazio ben ventilato lontano dalla portata dei bambini.
    Evitare il contatto della pelle o degli occhi con la resina polimerizzata. In caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente l'area interessata con acqua pulita.
    La resina non polimerizzata nel serbatoio potrebbe solidificarsi versandola in un contenitore di rifiuti ed esponendola alla luce solare prima dello smaltimento. Non versare il materiale direttamente nel lavandino.
    Promemoria di utilizzo
    Rimuovere l'oggetto stampato dal piano di stampa ed eliminare con l'alcol la resina non essiccata dalla superficie dell'oggetto non appena la stampa è terminata.
    Quando l'alcol sulla superficie è evaporato, è possibile post-essiccare l'oggetto in una camera di essiccazione UV per aumentare efficacemente la robustezza dell'oggetto.
    La resina non essiccata rimasta nel serbatoio della resina può essere conservata per la stampa successiva. Per evitare che la resina si degradi per via dell'esposizione ad altre fonti luminose o all'aria si consiglia di filtrare la resina e conservarla in un contenitore opaco. Prima della stampa successiva, agitare bene la resina e versarla nuovamente nel serbatoio della resina.
    Fare riferimento alle impostazioni consigliate del dispositivo di polimerizzazione UV XYZprinting.
    Livello di potenza (POTENZA): 3

    Tempo di polimerizzazione (TEMPO): 1 ~ 2

    2 Articoli

    Scheda dati

    Peso
    0,5 kg x 2 bottles

    Riferimenti specifici

    Potrebbe piacerti anche

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password