CreatBot F430 420°C Stampante 3D FDM

    CreatBot F430 420°C Stampante 3D FDM

    3.999,00 €
    Tasse incluse
    In stock: 4 pz.


    Se vuoi informazioni contatta gli specialisti di 3dcut!!

    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    CreatBot F430 consigliata per una produzione additiva economica con filamento PEEK. Grazie alla camera di costruzione riscaldabile a 70 ° C, è possibile utilizzarlo per la lavorazione di filamenti industriali impegnativi in ​​ABS, PC, PP, nylon, PEEK e altri materiali. Usata per produrre parti per l'industria ingegneristica, aerospaziale, medica e automobilistica.

    Caratteristiche:

    Lo spazio di installazione riscaldato riduce la deformazione
    Estremità calda completamente in metallo
    L'estremità calda può essere riscaldata fino a 420 ° C
    Alta precisione di fabbricazione
    Custodia in metallo completa
    Ampio spazio di installazione: 40 x 30 x 30 cm
    Backup per mancanza di corrente per riprendere facilmente le tue stampe 3D
    Sensore a filamento per il rilevamento dello stato
    Piano di stampa in vetroceramica per parti inferiori meravigliosamente lisce
    Funzionamento semplice e intuitivo tramite touchscreen
    Azionamento diretto dell'estrusore
    Livellamento e regolazione automatici della piattaforma di costruzione
    Sistema di filtro dell'aria per aria ambiente pulita
    Precisione fino a: 0,04 mm
    Velocità fino a: 120 mm / s

    CreatBot è uno dei primi produttori a lanciare stampanti 3D ad alta temperatura a 420 ° C davvero convenienti. CreatBot F430 è dotata di un doppio estrusore. L'estrusore doppio consente la stampa 3D con una varietà di filamenti diversi. Produce componenti con una vasta gamma di proprietà dei materiali. Per ottimizzare i risultati della stampa 3D, è possibile mettere a punto l'ugello e selezionare l'impostazione perfetta.
    Approfitta di un preciso sistema di guida per gli estrusori. Con questo puoi produrre componenti super precisi ed esatti. Durante l'intero processo di produzione additiva, l'estrusore funziona in modo uniforme. La massima precisione di produzione è fino a 0,04 mm.
    Utilizzare questa stampante 3D ad alta temperatura per molti anni. La solida struttura in metallo di CreatBot F430 ne prolunga notevolmente la durata. L'ottimizzazione e la collaborazione di tutti i componenti del sistema assicurano un funzionamento sostenibile ed efficiente. Le prime serie di stampanti 3D CreatBot funzionano in modo affidabile da oltre 5 anni e oltre 8000 ore.
    Grazie allo spazio di installazione completamente chiuso, è anche possibile elaborare materiali che hanno una forte tendenza al ritrarsi (ABS, nylon, PC, PP, ...). La camera di costruzione ad alta temperatura chiusa tiene lontane tutte le influenze esterne, la temperatura della camera è costante e riduce notevolmente il rumore. La camera calda sigillata garantisce una temperatura ambiente costante in modo che il modello non si deformi durante la stampa 3D.
    Questa stampante 3D ha una piattaforma di costruzione in vetroceramica. Stampa 3D con essa superfici lisce con buona adesione sulla piattaforma dell'edificio.Grazie al buon trasferimento di calore, risparmi anche energia grazie al riscaldamento della piattaforma. Se lo desideri, puoi spegnere il riscaldamento della piattaforma dell'edificio dopo alcuni strati stampati in 3D.
    Il sistema di filtro dell'aria assorbe efficacemente contaminanti e odori emessi durante la stampa 3D. Quindi usalo in modo sicuro quando elabori il filamento con forte evaporazione - come l'ABS. La filtrazione dell'aria rende CreatBot F430 ecologico e sicuro. Usalo nel tuo ufficio, officina, scuola, college o università o usalo per la formazione aziendale e l'istruzione superiore.
    CreatBot F430 utilizza 25 punti per regolare correttamente la piattaforma di costruzione. Un sensore misura la distanza tra l'ugello dell'estrusore e la piattaforma.

    La stampante è in grado di stampare perfettamente PLA, ABS, Nylon, ecc. Il filamento PEEK richiede una temperatura di estrusione di 420 ° C. Il materiale PEEK è caratterizzato da elevata resistenza, tenacità, resistenza alla corrosione e resistenza all'usura. Utilizzare PEEK in applicazioni aerospaziali, elettriche, mediche, ingegneristiche, automobilistiche e di altro tipo. Con F430 - 420 ° C beneficiate anche delle affascinanti possibilità di questo materiale ad alta tecnologia.

    Manuale d'uso

    4 Articoli

    Scheda dati

    Tecnologia
    FDM/FFF
    Area di Lavoro
    400*400*300 mm
    Velocità di Stampa
    120 mm / s
    Precisione di Stampa
    0,04 mm
    Diametro Filamento
    1.75mm
    Diametro Ugello
    0,4 mm
    Doppio Estrusore
    si
    Temperatura Estrusore
    420 ° C
    Temperatura Piano
    110°C
    Software
    CreatWare Multi-language
    Formato disegno supportato
    STL
    Peso
    62 kg

    Riferimenti specifici

    Potrebbe piacerti anche

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password