Wanhao i3 Plus Mark 2 Stampante 3D FDM

    Wanhao i3 Plus Mark 2 Stampante 3D FDM

    488,00 €
    Tasse incluse
    In stock: 5 pz.


    Se vuoi informazioni contatta gli specialisti di 3dcut!!

    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Wanhao i3 Plus Mark 2

    Wanhao i3 plus Mark 2 è la versione aggiornata della i3 Plus, molto semplice da usare, con ottima area di stampa inoltre viene consegna già assemblata, ecco alcune informazioni essenziali:
    Touch display
    MK10 singolo estrusore
    Grande volume di costruzione di 200 x 200 x 180 mm
    Compatibile con SimpliFy3D
    Piatto riscaldato
    Elettronica integrata
    Non devi più preoccuparti di livellare la piastra di costruzione. Wanhao Duplicator i3 MK2 ti aiuta misurando la distanza tra la superficie di costruzione e l'ugello. Se per qualche motivo la superficie di costruzione dovesse essere irregolare, il software calcola quale dovrebbe essere la giusta altezza e regola di conseguenza la stampa 3D.
    Se, per qualche motivo, la stampante 3D dovesse perdere energia. Passerà alla modalità di pausa e riprenderà la stampa 3D al ripristino dell'alimentazione. Questo è un miglioramento significativo rispetto alla versione precedente. Ciò significa che non devi più preoccuparti di stampe 3D non riuscite dopo una perdita di potenza.
    La nuova superficie piatto di stampa è stata migliorata con una superficie magnetica. Ciò significa che è possibile rimuovere facilmente l'intera stampa piegandola leggermente.
    Wanhao Duplicator i3 Plus Mark 2 è stato dotato dell'ultima versione del noto hot-end MK10. Questo apre nuove possibilità per te come utente in quanto non sei più limitato ai materiali a bassa temperatura. L'hot-end è ora in grado di raggiungere temperature di 290 ° C (tutti gli hot-end metallici inclusi come opzione nella confezione).
    Ti consigliamo di iniziare la stampa 3D con PLA. È di gran lunga il filamento più intuitivo che puoi trovare. Se scegli PrimaSELECT PLA non devi preoccuparti di fumi pericolosi o odori irritanti. Quando sei pronto, puoi passare al PETG o anche a filamenti più esotici come il legno o il metallo. Per stampe 3D più piccole puoi persino usare ABS o ABS +.

    5 Articoli

    Scheda dati

    Tecnologia
    FDM
    Area di Lavoro
    200 x 200 x 180 mm
    Velocità di Stampa
    10-100 mm/sec
    Precisione di Stampa
    0,4 mm
    Diametro Filamento
    1,75 mm
    Diametro Ugello
    0,4 mm
    Doppio Estrusore
    no
    Temperatura Estrusore
    290°C
    Temperatura Piano
    100°C
    Software
    Cura
    Formato disegno supportato
    STL, OBJ, DAE, AMF
    Peso
    10 kg

    Riferimenti specifici

    Potrebbe piacerti anche

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password