Spediamo in tutta Europa
spagna
italia
inghilterra
germania
europa
francia
Cerca
Close this search box.

Creatbot D600PRO

Stampa in 3D con CreatBot D600 Pro parti e oggetti molto grandi e complessi. La D600 Pro è una stampante 3D industriale e professionale ad alta temperatura con una qualità di produzione molto elevata e un area di stampa riscaldata molto grande (60x60x60 cm). Usalo per produrre componenti plastici sofisticati e di alta qualità.

Codice Prodotto Mepa – 3DCUT001

Dettagli:

  • Estrusore riscaldabile a 260°C hotend (a sinistra) e 420°C hotend (a destra), piattaforma di costruzione riscaldata e camera di costruzione riscaldata a 70°C
  • Deformazione ridotta al minimo
  • Spazio di installazione estremamente ampio di 600x600x600 mm e guida estrusore industriale per una qualità ottimale
  • Controllo semplice tramite display touch da 4,3″ e camera di essiccazione a filamento caldo
  • Imposta facilmente stampe 3D dopo un’interruzione di corrente: risparmia costi, tempo e nervi
Creatbot D600PRO - 3dcut
stampa creatbot d600 - 3dcut

Creatbot Leader in Funzionalità

CreatBot D600 Pro livella automaticamente il suo piano di stampa. L’utilizzo di 49 punti attraverso la sonda servo ad alta precisione per salvare il livello di planarità dei dati iniziali della piattaforma, attraverso l’asse Z intelligente altezza della tabella di compensazione nel processo di stampa per ottenere un risultato completamente automatico Livellamento.

L’accurata struttura della guida lineare può stampare modelli con una portata elevata di precisione fino a 4 ~ 5 volte superiore rispetto alle altre normali stampanti ad asse ottico nel mercato di massa. Questa struttura offre un’accurata alimentazione del filamento, in modo da poter stampare modelli di grandi dimensioni in modo rapido e perfetto.

La stampante CreatBot D600 Pro salva automaticamente la posizione corrente e lo stato delle stampe 3D. Abbassa la piattaforma di costruzione ed estende il filamento quando la macchina viene improvvisamente spenta o l’alimentazione si interrompe. Ciò significa che la stampante memorizzerà automaticamente la posizione corrente e salverà i dati di stampa, abbasserà la piattaforma di lavoro e ritirerà il filamento quando si spegne improvvisamente.

Doppio Estrusore Creatbot D600

CreatBot è tra i primi a rilasciare un ugello ad altissima temperatura a 420 °C per il mercato di massa. Inoltre, CreatBot possiede brevetti innovativi esclusivi. L’estrusore ad alta temperatura consente di elaborare una vasta gamma di filamenti. Le alette di raffreddamento blu ottimizzate raffreddano il taglio termico in modo affidabile ed efficiente.

L’elevata precisione delle stampe 3D è resa possibile dalla costante ricerca e sviluppo del sistema di alimentazione dell’estrusore. Con questo sistema è possibile ottenere risoluzioni elevate fino a 0,1 mm. Inoltre, consente un’estrusione costante del materiale senza il temuto intasamento dell’ugello. Precisione fino a: 0,1 mm Velocità di produzione fino a: 200mm/s

Creatbot D600PRO estrusore - 3dcut
Creatbot D600PRO - 3dcut

Struttura Creatbot tutta in acciaio

Il telaio interamente in acciaio metallico offre una stabilità elevata e continua per la stampa 3D. Inoltre, estende notevolmente il ciclo di vita del prodotto della stampante 3D. L’ottimizzazione e la cooperazione della struttura complessiva garantiscono un funzionamento sostenibile ed efficiente. I risultati sulle prime D600 parlano di ottimi funzionamenti per oltre 8000 ore.

La camera della stampante completamente chiusa e riscaldato mantiene tutte le influenze ambientali lontane dalle tue stampe 3D. Ciò riduce al minimo la deformazione e mantiene l’umidità fuori. Così puoi stampare in 3D senza preoccupazioni. Inoltre, il design chiuso riduce il rumore e mantiene costante la temperatura all’interno.

Formazione, Istallazione, Assitenza

Noi di 3DCut.it teniamo molto a queste 3 parole, di conseguenza offriamo ai nostri cliente questi servizi fondamentali per arrivare al proprio Obbiettivo.

Per quanto riguarda il brand Creatbot, essendo distributori per l’Europa e tecnici certificati mettiamo a disposizione un tecnico specializzato in grado di affiancare il cliente nei primi passi sia a livello hardware che software.

I Materiali che può stampare

Le stampanti 3D hanno rivoluzionato il modo in cui possiamo creare oggetti, permettendoci di passare da semplici disegni digitali a manufatti fisici in una varietà sorprendente di materiali. Di seguito, esploreremo l’ampia varietà di materiali che può utilizzare la Creatbot

Caratteristiche Tecniche

Area di Stampa

600 x 600 x 600 mm

Diametro Nominale di Filamento

1,75 mm

Numero di estrusori

2

Diametro Ugelli

0,4 (0,3 - 1,0 Opzionali)

Filamenti Compatibili

PLA

Livellamento del Piano

Automatico

Velocità

Velocità di Stampa Ottimale

55 mm/s

Massima Velocità di stampa

180 mm/s

Caratteristiche Elettriche

Tensione

200V-240V 20A

Potenza

4600 W

Temperature

Temperatura Massima Ugello

420° C

Temperatura della Camera

70° C

Temperatura Piattaforma di stampa

100° C

Software

Software

Creatware, Simplify3D, Cura, Slic3r

Metodo di Stampa

USB Disk

Tipologia di File Accettati

STL, OBJ, AMF, Gcode

Dimensione e Peso

Dimensione Macchina

915 x 845 x 1085 mm

Peso

125 Kg

Dimensione dell'imballo

945 x 1010 x 1320 mm

Peso comprensivo dell'imballo

165 Kg

Caratteristiche Speciali

Ripristino stampa

Salva i Dati per recupero da interruzzione di corrente

Sensore Filamento

SI

Interruttore di Emergenza

SI

Richiedi Preventivo

Compila i Campi qui sotto per Ottenere un preventivo Personalizzato

Richiedi Informazioni

Compila i Campi qui sotto per Ottenere le informazioni

Richiedi una Consulenza

Compila i Campi qui sotto per Ottenere una consulenza Personalizzata