Assistenza post vendita
Benvenuti nella nostra pagina di assistenza dedicata alle stampanti 3D. Siamo qui per risolvere i vostri problemi e offrirvi soluzioni affidabili per mantenere le vostre stampanti 3D al massimo delle prestazioni. Affidatevi alla nostra esperienza per ottimizzare la vostra produzione 3D.
Forniamo un’assistenza post-vendita dedicata al cliente che può essere erogata in tre modalità : assistenza in loco presso la sede del cliente, assistenza presso il nostro laboratorio attrezzato, assistenza telefonica o assistenza software con collegamento remoto.
L’assistenza in loco avviene generalmente in 24 ore lavorative presso la sede del cliente. É onere del cliente farci trovare la stampante accessibile, collegata alla corrente elettrica, con i materiali di stampa già montati. Il cliente è inoltre tenuto ad avvisarci con almeno 2 giorni di anticipo riguardo alla necessità di eventuali DPI o altre procedure per l’accesso all’interno dei locali della sede.


L’assistenza presso il nostro laboratorio attrezzato avviene generalmente in 15 giorni lavorativi (comprese le tempistiche dovute al trasporto). É onere del cliente inviare la stampante con l’imballo originale, pulita e senza agenti contaminanti, con tutti gli accessori. Sarà nostra cura rinviarvi la stampante appena riparata, dopo aver concluso i nostri test di funzionamento standard.
L’assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. É onere del cliente indicare all’inizio della telefonata l’eventuale codice del voucher acquistato. In caso di assistenza software il cliente è tenuto ad aprire l’email con il programma di assistenza direttamente dal computer sul quale è installato e configurato il programma in questione.
Condizioni di Assistenza post vendita in Garanzia
Per richiedere la sistemazione delle Stampanti 3D vendute ancora in garanzia dovrai inviare all’indirizzo support@3dcut.it un’email molto dettagliata e dovrai inserire foto e video il più chiari possibile. Il nostro team tecnico risponderà nel minor tempo possibile per risolvere la problematica; se il problema riscontrato è opera del Cliente verranno addebitate le ore di lavoro (75€/h IVA esclusa).
La garanzia prevende la sola spedizione dei parti, mentre è da concordare l’assistenza in loco oppure la sostituzione delle parti presso il nostro laboratorio, che se non è stata concordata prima dell’acquisto sarà contabilizzata a consuntivo.
Per Stampanti 3D fuori garanzia o acquistate da terzi la procedura prevede che venga inviata un’email molto dettagliata all’indirizzo support@3dcut.it contenente foto e video il più chiari possibile. Il nostro team tecnico risponderà nel minor tempo possibile con una proposta adeguata.
